Termini e Condizioni

I presenti Termini di servizio riflettono il funzionamento delle attività di “THeach” “questa app”, le leggi che si applicano alla nostra società TH-HABITAT S.r.l. e la nostra visione.

 

Questi termini consentono di definire il rapporto tra gli utenti e la nostra azienda. In generale, autorizziamo gli utenti a utilizzare i nostri servizi se accettano di rispettare questi termini, che riflettono il funzionamento dell’attività. Quando parliamo di “noi”, “noi” e “nostro” ci riferiamo alla nostra azienda TH-HABITAT. Quando diciamo “questa app” ci riferiamo a “THeach”. Questi termini sono globali, cioè applicati in tutto il mondo.

 

Quando gli utenti aprono il proprio account TH each, accettano questi termini di servizio.

 

Questi Termini di servizio aiutano a definire il rapporto di TH-HABITAT con gli utenti per quanto riguarda la loro interazione con i nostri servizi. È importante comprendere questi termini perché, per utilizzare i nostri servizi, è necessario accettarli.

Oltre a questi termini, pubblichiamo anche la Privacy Policy. Sebbene non faccia parte di questi termini, ti invitiamo a leggerlo per capire meglio come gli utenti possono aggiornare, gestire, esportare ed eliminare le informazioni.

Fornitore del servizio

TH each mentor-coaching app è proprietà di TH-HABITAT Srl.
I servizii Services are provided by and the users enter into the contract with:

  • TH – HABITAT S.r.l.
  • Piazza Epiro, 12
  • 00183 Rome – Italy

Requisiti età

To register and manage your account you must have reached the age of majority according to the country in which the service is used.

I nostri servizi

Providing the mentor-coaching app “THeach”, intended to support coaches in developing professional competencies session by session.
We constantly develop new technologies and features to improve our services.
We follow a rigorous product research program, therefore before changing or interrupting the offer of a service, we take into account the interests of the users, reasonable expectations and the potential impact on the users and others. We modify our services or discontinue their offer solely and exclusively for valid reasons, for example to improve their performance or safety, to comply with the law in order to prevent illegal activities or illegal behavior, to reflect technical developments or because a functionality or a specific service are no longer used enough.

Accettare i termini e condizioni

L’autorizzazione che diamo all’utente per utilizzare i nostri servizi rimane valida a condizione che gli utenti si assumano le proprie responsabilità in merito a:

 

  • questi termini

Forniamo inoltre agli utenti le risorse per rispondere alle domande più frequenti e definire le aspettative relative all’utilizzo dei nostri servizi. Queste risorse includono il nostro Privacy Policy. Sebbene la nostra azienda ti conceda il permesso di utilizzare questa app, TH-HABITAT mantiene tutti i diritti di proprietà intellettuale che detiene per quanto riguarda i suoi servizi.

 

  • freedom of sharing

Alcuni dei nostri servizi sono progettati per consentire all’utente di caricare, inviare, archiviare contenuti. Gli utenti non sono obbligati a fornire alcun contenuto sui nostri servizi e sono liberi di scegliere quale contenuto fornire. Se gli utenti decidono di caricare o condividere contenuti, gli utenti devono assicurarsi di disporre dei diritti e dell’autorizzazione necessari per eseguire questa azione e che tali contenuti siano legittimi. Ad esempio, trascrizione delle sessioni di coaching.

Gli utenti sono responsabili delle azioni che compiono con il proprio TH each-Account, inclusa l’adozione di misure ragionevoli per proteggere il proprio account, ea tal fine invitiamo gli utenti a mantenere la password protetta e a cambiarla regolarmente per la propria sicurezza.

Comunicazione relativa ai servizi

Per offrire i nostri servizi, a volte ti inviamo annunci di servizio e altre informazioni. Per ulteriori informazioni su come comunichiamo con te, leggi l’Informativa sulla privacy di THeach.

Se gli utenti decidono di inviarci feedback, ad esempio suggerimenti per migliorare i nostri servizi, possiamo intervenire sulla base di questi ultimi senza alcun obbligo nei confronti degli utenti.

Contenuti degli utenti

Chiedere il permesso
Tutti i contenuti relativi a una sessione di coaching devono essere autorizzati dal cliente degli utenti prima di essere caricati per il feedback.

 

Rispettare gli altri

La nostra azienda non tollera in nessuno degli spazi disponibili in questa app che gli utenti carichino, utilizzino, creino, trasmettano, memorizzino, visualizzino, distribuiscano, condividano o rendano altrimenti disponibile qualsiasi contenuto che:

  • è una comunicazione irrispettosa, razzista, molesta o comunque offensiva della dignità altrui;
  • è vietato dall’entità che ha procurato il tuo accesso;
  • è illegale o fraudolento o che sosterrebbe qualsiasi reato penale o civile;
  • è osceno, pornografico, indecente o sessualmente esplicito;
  • minaccia di commettere atti violenti;
  • non hai il diritto di mettere a disposizione;
  • attività di hacking o phishing, comportamenti molesti, inclusione di spam, atteggiamenti fuorvianti o furto di contenuti da altri siti che non appartengono agli utenti;
  • potrebbe danneggiare i nostri utenti, terzi coinvolti o la nostra azienda;
  • sai è falso;

 

Se riveliamo o riceviamo comunicazione di tali comportamenti, chiuderemo l’Account dell’utente in questione. Non saremo in grado di eliminare il contenuto da piattaforme di terze parti o dal web, nel caso in cui l’utente abbia già condiviso il contenuto.

Interruzione di servizio

TH-HABITAT si riserva il diritto di sospendere o terminare l’accesso degli utenti ai servizi di questa app o di eliminare il proprio Account nel caso in cui l’utente violi questi termini di servizio in modo sostanziale o ripetuto.

Se gli utenti ritengono che un Account personale sia stato sospeso o chiuso per errore, è possibile presentare ricorso inviando una mail di chiarimento.

Ovviamente gli utenti possono interrompere l’utilizzo dei nostri servizi in qualsiasi momento, purché siano in regola con il pagamento dell’abbonamento.

Ulteriori informazioni

  • Per legge, gli utenti hanno determinati diritti che non possono essere limitati da un contratto come questi termini di servizio. Questi termini non intendono in alcun modo limitare tali diritti.

Qualora una specifica disposizione risulti invalida o non applicabile, tale inapplicabilità non si estenderà ad altre disposizioni.

Se gli utenti non rispettano questi termini, la mancata tempestiva adozione di misure da parte nostra non può essere intesa come una rinuncia ai nostri eventuali diritti, ad esempio il diritto di adottare misure in futuro.

Potremmo aggiornare questi termini per riflettere le modifiche apportate ai nostri servizi o al modo in cui operiamo. Per esempio:

  • se aggiungiamo nuovi servizi, funzionalità, tecnologie, prezzi o vantaggi (o rimuoviamo quelli vecchi)
  • per motivi legali, normativi o di sicurezza,
  • per prevenire comportamenti illegali o danni.

Qualora dovessimo modificare sostanzialmente tali termini, ne daremo comunicazione agli utenti con congruo anticipo, offrendo la possibilità di prendere visione delle modifiche, salvo:

  • in caso di lancio di nuovi servizi o funzionalità;
  • in situazioni urgenti come evitare la continuazione di un reato o soddisfare requisiti legali.

 

Se l’utente non accetta le modifiche apportate ai Termini, l’utente è tenuto a rimuovere i loro contenuti. Gli utenti possono decidere in qualsiasi momento di interrompere il rapporto con TH HABITAT chiudendo l’Account THeach o interrompendo il pagamento dell’abbonamento THeach.

L’autorizzazione che diamo all’utente per utilizzare i nostri servizi rimane valida a condizione che gli utenti si assumano le proprie responsabilità in merito a:



  • questi termini

 

Forniamo inoltre agli utenti le risorse per rispondere alle domande più frequenti e definire le aspettative relative all’utilizzo dei nostri servizi. Queste risorse includono il nostro Privacy Policy. Sebbene la nostra azienda ti conceda il permesso di utilizzare questa app, TH-HABITAT mantiene tutti i diritti di proprietà intellettuale che detiene per quanto riguarda i suoi servizi.



  • freedom of sharing

 

Some of our services are designed to allow the user to upload, send, store content. The users are not obliged to provide any content on our services and are free to choose which content to provide. If the users decide to upload or share content, the users must ensure that they have the necessary rights and authorization to carry out this action and that such content is legitimate. For example, transcript of coaching sessions.
The users are responsible for the actions they perform with their TH each-Account, including taking reasonable measures to protect their account, and for this purpose we invite the users to keep the password protected and change it regularly for their own safety.

© 2022 by TH-HABITAT® S.r.l. owner of THeach


Cod. Fiscale – P.IVA 15799101009 Piazza Epiro, 12 – 00183 Roma Italy


Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.th-each.com/home/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.th-each.com/home/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 107